OFFSHORE MEDITERRANEAN CONFERENCE


A Ravenna, dal 27 al 29 marzo, si terrà la XIV edizione di OMC, uno dei principali momenti di confronto internazionale sulle prospettive del settore Oil & Gas. Il tema principale dell'evento sarà "Expanding the Mediterranean Energy Sector: Fuelling Regional Growth" e vedrà coinvolti le principali autorità internazionali del settore energetico, le maggiori Oil Companies, studiosi e ricercatori del settore. C'è grande attesa per questa edizione che prende slancio dai numeri da record del 2017 con 20.603 partecipanti e 634 espositori.

"Opinion leaders, autorità, esperti del settore si incontrano a Ravenna per discutere e costruire insieme un futuro di crescita sostenibile, analizzando l'efficientamento delle fasi produttive fino allo sviluppo della tecnologia digitale applicata al settore" - Roberto Cimino - ENI - Chairman OMC2019.

In questo quadro non potevamo mancare con le tecnologie che meglio rispondono le esigenze del mondo Oil & Gas, sia per la filiera del greggio che per quella del gas naturale.

Venite a trovarci, PAD. 5 Stand L1.

L'ingresso è gratuito CLICCA QUI PER REGISTRARTI