WORKSHOP A mcT Petrolchimico


MISURARE LA PORTATA DEL VAPORE SENZA CONTATTO

FLUXUS ST: DA FLEXIM L’ENNESIMA APERTURA DI UNA NUOVA FRONTIERA

Flexim è leader indiscusso nella tecnologia  a tempo di transito applicata a sistemi non intrusivi, detti "clamp-on". Oltre alle misure di portata liquidi e gas, ben conosciute e consolidate sul mercato, oggi l'azienda tedesca ha superato il limite della misura del vapore con l’introduzione sul mercato mondiale dal Novembre di quest’anno del nuovo “FLUXUS ST”.

Si tratta naturalmente sempre di un clamp-on, quindi uno strumento installabile dall’esterno del tubo anche con impianto in marcia, non introduce perdite di carico e nemmeno possibili perdite di prodotto, la manutenzione è praticamente inesistente e non ha bisogno di calibrazioni periodiche per garantire una lunghissima vita garantendo prestazioni eccellenti per anni.

Presenteremo FLUXUS ST a mcT Petrolchimico Milano - Mostra Convegno Tecnologie per l'Industria Petrolchimica- un appuntamento per operatori professionali che unisce convegni, workshop e un'area espositiva dove incontrare i leader di settore, giunta in Italia alla undicesima edizione.

 

ORE 15.05 IN AULA VISCONTI 2 WORKSHOP

INGRESSO GRATUITO, CLICCA QUI PER REGISTRARTI

Una nuova era è iniziata per le misure di portata del vapore, che consentirà maggiore efficienza e flessibilità nella determinazione del vapore prodotto ed utilizzato.