Perché e come monitorare le emissioni

Lug 26, 2022 | emissioni

È importante monitorare le emissioni per soddisfare le prescrizioni e le normative, ma non solo, monitorare in modo efficiente e accurato le emissioni degli impianti industriali è un obiettivo strategico che consente da un lato di migliorare l’efficienza dei processi produttivi, dall’altro il contenimento dell’impatto ambientale sulla salute dell’uomo del nostro pianeta.

Cosa possiamo fare per rispondere alle esigenze di monitoraggio emissioni

Analizziamo ogni specifica applicazione al fine di fornire la soluzione tecnica ottimale, forniamo un pacchetto di servizi che consentono al cliente di ottenere i maggiori vantaggi possibili dall’investimento: scelta tecnologica, supporto in fase di installazione e avviamento, calibrazione, verifiche prestazionali, risoluzione problematiche e manutenzione periodica.

Vuoi saperne di più?

Guarda il webinar B2Better, Gianantonio Favalessa ci spiegherà perché è importante monitorare le emissioni come è possibile farlo al meglio, con le migliori tecnologie disponibili ma anche con la competenza e l’esperienza date da tanti anni di attività in questo settore. Special Guest il Dott. Gaetano Settimo, ricercatore Dipartimento Ambiente e Salute ISS.

Le ultime news